Servizi

I nostri servizi

La fornitura di materiali e dispositivi alle aziende non è tutto: Mec-t offre anche una serie di servizi ai propri clienti per rendere sempre più rapido e semplice il lavoro!

Alle forniture nei settori del fissaggio e dell’imballaggio, oltre che a quelle di materiali più specifici, Mec-t affianca tutti I servizi accessori che possono semplificare e velocizzare il lavoro: un approccio che sempre più clienti apprezzano e premiano con la loro fiducia.

servizi

Consulenza macchine e materiali

Nel panorama vasto e complesso dei dispositivi per il fissaggio e l’assemblaggio, così come in quello dei materiali per imballaggio, può essere difficile per le aziende mantenersi costantemente aggiornate su tutte le novità e sui vantaggi che la scelta giusta può dar loro nel lavoro quotidiano. Mec-t offre consulenza esperta su tutte le macchine e i materiali che trattiamo, per suggerirvi sempre il prodotto migliore.

Consegna just in time

La rapidità è un elemento essenziale nel panorama commerciale di oggi: le opportunità compaiono all’improvviso e con livelli di urgenza che sono sempre elevati, e il mercato premia chi sa essere altrettanto veloce nel coglierle. Per aiutare i nostri clienti ad essere sempre in grado di approfittare delle occasioni migliori, Mec-t dispone di un grande magazzino che ci permette di effettuare consegne just-in-time per tutti i nostri prodotti più popolari. La spedizione è immediata, e la consegna rapida!

Ordini a programma

Le aziende che fanno uso di molti dei nostri prodotti – ad esempio nel settore del fissaggio, e quindi chiodi, graffette, gancetti – ne consumano quantità enormi ogni mese, e sebbene sia per loro conveniente acquistare il fabbisogno annuale in un’unica soluzione, spesso non dispongono poi dello spazio necessario allo stoccaggio del materiale stesso. Per questo, Mec-t gestisce regolarmente ordini a programma, provvedendo al magazzinaggio dell’intera fornitura di materiali di consumo e consegnandoli a tranche nelle date prestabilite, così da mantenere rifornito il cliente senza fargli sprecare spazio.

Forniture piccole quantità

Per molte aziende, il reperimento dei materiali specifici occorrenti per il fissaggio o l’imballaggio in quantità ridotte è sovente un problema, il che conduce a dover accettare compromessi sempre non ottimali sulla qualità o sul prezzo. Mec-t risolve questo problema effettuando anche piccole forniture di qualsiasi materiale trattato, per evitare acquisti massivi laddove non siano utili o necessari, e permettendo l’utilizzo dei materiali di miglior qualità al giusto prezzo anche per I progetti di dimensioni più ridotte.

Riparazione

Se la manutenzione è effettuata con tutte le dovute cure, un dispositivo per il fissaggio può durare per milioni e milioni di utilizzi. Ma siccome ogni macchinario prima o poi richiede delle riparazioni, Mec-t effettua regolare servizio di assistenza e riparazione di tutte le macchine per il fissaggio trattate, rimettendole in condizioni perfette e pronte a tornare in servizio, oltre a fornire tutte le parti di ricambio necessarie alla manutenzione ordinaria da parte dei clienti stessi.